GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

TISANA PER IL TRANSITO INTESTINALE

Un'alimentazione povera di fibre ed una vita sedentaria rallentano il transito intestinale causando gonfiore e senso di malessere. Gli estratti vegetali contenuti in questa tisana, associati ad una dieta ricca di frutta e verdura e a una corretta attività fisica, possono aiutare l'organismo a trovare il suo naturale equilibrio.

Le foglie essiccate della Senna sono note per la loro azione benefica nei confronti del regolare transito intestinale.

A questa funzione si unisce l’azione sinergica di Finocchio, Camomilla e Menta che favoriscono l'espulsione dei gas intestinali, riducendo le fermentazioni e stimolando le funzioni digestive e il transito intestinale. La Camomilla, unita alla Liquirizia, favorisce la normale funzionalità digestiva e migliora il sapore della tisana, trasformando il consumo in un momento di gustoso benessere.

Per chi è indicato
  • In tutte le età preferibilmente a partire da 16 anni in sù
  • Per chi soffre di disturbi del transito intestinale
  • In caso di nervosismo, ansia e stress che possono causare un rallentamento del transito intestinale
  • In chi segue una dieta povera di fibre
Come si usa

Per un'ottima tisana scaldare una tazza di acqua (200 ml), aggiungere un cucchiaio di miscela di erbe (circa 2 g). Lasciare in infusione per circa 4-5 minuti, passare al colino e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere due tazze di tisana al giorno, durante il periodo di occasionale rallentamento del transito intestinale, ad esempio dopo il pasto principale o la sera prima di coricarsi.