GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

TISANA TONICO-STIMOLANTE

Grazie agli effetti tonico-adattogeni dell’eleuterococco (chiamato anche ginseng siberiano) e della rodiola, questa tisana è utile per tutti coloro che si sentono particolarmente stanchi e fiacchi. Il termine “adattogeno” infatti indica un rimedio capace di produrre un generale miglioramento delle condizioni psicofisiche, della capacità dell'organismo di adattamento allo stress e ai cambiamenti climatici o stagionali,  nonché del rendimento mentale e fisico.

La radice essiccata dell’eleuteroccoco in sinergia con il rosmarino esplicano un’azione antiossidante e di sostegno alle naturali difese dell’organismo. A rendere gradevole questo infuso contribuiscono la santoreggia (anche nota come erba pepe) e l’arancio dolce che gli conferiscono un particolare sapore dolce e pepato.

Per chi è indicato
  • Per chi vive periodi di intenso stress fisico e mentale
  • Per chi ha difficoltà di concentrazione
  • Nei periodi di studio o lavoro intenso
  • Durante i cambi stagionali
Come si usa

Per un'ottima tisana scaldare una tazza di acqua (200 ml), aggiungere un cucchiaio di miscela di erbe (circa 2 g). Lasciare in infusione per circa 4-5 minuti, passare al colino e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere due tazze di tisana al giorno, lontano dai pasti, al mattino e nel primo pomeriggio