GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

TISANA SNELLENTE

Le tisane snellenti appartengono alla categoria specifica dei prodotti erboristici cosiddetti "coadiuvanti delle diete ipocaloriche": proprio per questo motivo è opportuno ricordare che le tisane drenanti sono inefficaci se non vengono inserite nel contesto di un regime dietetico dimagrante e di un corretto stile di vita. Una dieta equilibrata, esercizio fisico costante e una tisana snellente possono aiutare il fisiologico processo di mantenimento del peso corporeo. Tisana snellente è un complemento alimentare a base di erbe officinali che aiutano specifiche funzioni dello organismo che intervengono sulla ritenzione idrica e sul senso di sazietà e quindi nell’equilibrio del peso corporeo.

La betulla e l’equiseto in sinergia con le foglie di the verde e matè favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

I semi di guaranà insieme con le foglie di the verde e matè contribuiscono al mantenimento dell’equilibrio corporeo. Inoltre grazie alle foglie di gymnema, questa tisana risulta molto utile per il controllo del senso di fame che spesso attanaglia chi segue regimi dietetici ipocalorici.

Per chi è indicato
  • Per chi segue diete ipocaloriche
  • In caso di ritenzione idrica
  • Per chi vuole mantenersi in forma in maniera naturale
Come si usa

Per un'ottima tisana scaldare una tazza di acqua (200 ml), aggiungere un cucchiaio di miscela di erbe (circa 2 g). Lasciare in infusione per circa 4-5 minuti, passare al colino e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere due tazze di tisana al giorno, lontano dai pasti.