GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

TISANA RILASSANTE

Periodi stressanti a lavoro, preoccupazioni che non ti danno pace, la giornata non è ancora finita che si pensa all’indomani: è davvero giunta l'ora di prendersi un momento di tregua! Nei momenti peggiori non c’è cosa più rasserenante del concedersi una buona tisana rilassante.

Tisana rilassante a base di piante officinale note per il loro effetto benefico e rilassante. L’escolzia e la lavanda favoriscono il rilassamento, soprattutto favoriscono il riposo notturno negli individui particolarmente stressati. La melissa e la verbena alleviano lo stress mentale, equilibrando l’umore e favorendo il relax mentale. L’arancio dolce insieme con la melissa conferiscono alla tisana un gradevole sapore agrumato.

Per chi è indicato
  • Per chi ha difficoltà ad addormentarsi o si sveglia frequentemente durante il sonno notturno
  • In caso di agitazione, e per chi vuole distendere i nervi
  • Per chi vuole ritrovare la calma e la tranquillità
Come si usa

Per un'ottima tisana scaldare una tazza di acqua (200 ml), aggiungere un cucchiaio di miscela di erbe (circa 2 g). Lasciare in infusione per circa 4-5 minuti, passare al colino e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere due tazze di tisana al giorno, nel pomeriggio e la sera prima di addormentarsi.