GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

TISANA DRENANTE

Le tisane drenanti appartengono anch’esse alla categoria specifica dei prodotti erboristici cosiddetti "coadiuvanti delle diete ipocaloriche": proprio per questo motivo è opportuno ricordare che le tisane drenanti sono inefficaci se non vengono inserite nel contesto di un regime dietetico dimagrante e di un corretto stile di vita.

Chi fa lavori sedentari può avvertire uno spiacevole senso di gonfiore e pesantezza alle gambe. Tisana drenante è un complemento alimentare a base di un mix di estratti vegetali quali la gramigna, l’equiseto, l’ortica, il mais ed il karkadè favoriscono i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi e dell’acqua in eccesso dai tessuti.

Arricchiscono la formulazione  la menta ed il sambuco che uniscono l’effetto benefico della bevanda al piacere di gustare una tisana dalla delicata nota aromatica e dalla naturale dolcezza.

Per chi è indicato
  • Per chi fa una vita sedentaria
  • Per chi sente gonfiore e pesantezza alle gambe
  • In caso di ritenzione idrica
  • Per chi vuole mantenersi in forma sostenendo la propria dieta con componenti vegetali
Come si usa

Per un'ottima tisana scaldare una tazza di acqua (200 ml), aggiungere un cucchiaio di miscela di erbe (circa 2 g). Lasciare in infusione per circa 4-5 minuti, passare al colino e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere due tazze di tisana al giorno, preferibilmente al mattino e nel pomeriggio.