GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

SOGNIDORO

E’ una combinazione di miele di castagno a cui sono stati aggiunti gli estratti vegetali di tiglio e camomilla di uso comune e conosciuto per la loro capacità di sostenere ed aiutare l’organismo in caso di stress, ansia e disturbi del sonno.

Proprietà degli ingredienti 

Dal sapore forte e deciso, il miele di castagno è ricco di proprietà benefiche che lo rendono un vero e proprio toccasana per il benessere dell’organismo. Essendo prodotto a partire dal nettare dei fiori della pianta del castagno, si arricchisce di flavonoidi e polifenoli che aiutano l’organismo a contrastare la produzione di radicali liberi, responsabili di stress ossidativo e dell’invecchiamento dell’organismo.

L’estratto idroalcolico dei fiori di camomilla (Chamomilla recutita) usato nel Sognidoro è di largo impiego per le sue capacità rilassanti e calmanti che la rende utile come rimedio naturale negli stati di agitazione e di disturbi del sonno. Per la presenza nel suo fitocomplesso dei flavonoidi (eupatuletina, quercimetrina) e delle cumarine, ha anche capacità miorilassanti che producono un rilassamento muscolare e di conseguenza possono aiutare anche a dormire meglio e a favorire un generale senso di benessere e calma.

Nell’estratto secco dei fiori di tiglio (Tilia platyphyllos) sono presenti flavonoidi, cumarine, oli essenziali, mucillaggini, tannini e zuccheri e sono utilizzate per sostenere l’organismo in caso di disturbi del sonno, e stati di dovuto allo stress, perché svolgono un’azione rilassante sul sistema circolatorio, mantenendo la pressione sanguigna normale. 

Per chi è indicato
  • In tutte le età preferibilmente a partire da 16 anni in sù
  • In tutti i casi di stress dovuto a lavoro intenso e vita frenetica
  • In caso di nervosismo ed ansia
  • Per chi soffre di disturbi del sonno e fa difficoltà ad incontrare il sonno nelle ore notturne
  • per tutti i casi di stanchezza fisica e mentale
 Come si usa

L’assunzione di questo integratore alimentare è consigliata al pomeriggio o alla sera prima di andare a letto, 1 o 2 cucchiaini da sciogliere in una bevanda calda oppure da assumere puro tal quale.

Non è miele e pertanto non va impiegato come miele da aggiungere alle bevande come dolcificante, è un integratore alimentare e quindi un concentrato di sostanze attive atto ad esplicare degli effetti benefici per l’organismo. È comunque necessario attenersi al dosaggio giornaliero consigliato massimo 20 g al giorno (1 cucchiaio da minestra o 2 cucchiaini da caffè). Per la tipologia strettamente naturale degli estratti vegetali contenuti in questo integratore alimentare, potrebbero verificarsi dei sedimenti che non intaccano la sicurezza del prodotto, pertanto prima di assumere il prodotto è necessario mescolare energeticamente.