GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

MIELFORTE JUNIOR

È un integratore alimentare a base di miele d’acacia polline e pappa reale utile per il sostegno dei più piccoli.

Proprietà degli ingredienti

Il miele d’acacia è uniflorale, cioè proveniente da un’unica origine botanica, e risulta possedere precise caratteristiche organolettiche e microscopiche. Apporta proteine, vitamine, sali minerali, amminoacidi e grazie alle sue qualità, rappresenta una valida alternativa energizzante e ricostituente per i bambini inappetenti o che devono riprendersi, dopo una lunga convalescenza o malanno di stagione.

Il polline è un prodotto naturale ricco di vitamine, soprattutto A, gruppo B e C, sali minerali tra cui il selenio, aminoacidi (ha tutti e 8 gli aminoacidi essenziali), enzimi e sostanze antiossidanti. Visti i diversi principi attivi che contiene, il polline è considerato a tutti gli effetti un tonico ricostituente e rimedio adattogeno in grado non solo di donare vigore ed energia ma anche di combattere le carenze vitaminiche e gli stati di abbassamento delle difese immunitarie.

La pappa reale è una sostanza che le api operaie secernono allo scopo di nutrire e far crescere l’ape regina. È ricca di vitamine del gruppo B tra cui la vitamina B5 o acido pantotenico che gli conferisce la funzione di tonico naturale fisiologico.

Per chi è indicato
  • In tutti i bambini sopra i 6 anni di età
  • In caso di convalescenza da disturbi da raffreddamento e malattie stagionali
  • Nei cambi di stagione
  • Nei bambini inappetenti
  • nei ragazzi che studiano soprattutto nei momenti più intensi e quando sono sotto esame
  • per tutti i casi di stanchezza fisica e mentale
Come si usa

L’assunzione di questo integratore alimentare è consigliata al mattino o al bisogno 1 o 2 cucchiaini da sciogliere in una bevanda calda oppure da assumere puro tal quale. Non è miele e pertanto non va impiegato come miele da aggiungere alle bevande come dolcificante, è un integratore alimentare e quindi un concentrato di sostanze attive atto ad esplicare degli effetti benefici ed comunque è necessario attenersi al dosaggio giornaliero consigliato massimo 20 g al giorno (1 cucchiaio da minestra o 2 cucchiaini da caffè). Per la tipologia strettamente naturale dei suoi componenti, potrebbero verificarsi dei sedimenti che non intaccano la sicurezza del prodotto, pertanto prima di assumere il prodotto è necessario mescolare energicamente.