GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

MIELFORTE

È una combinazione sinergica di polline d'api, estratto di propoli e di pappa reale fresca, componenti di origine naturale scelti tra quelli in grado di dare una buona garanza di qualità. E’ un energetico ricostituente

Proprietà degli ingredienti

La propoli è una miscela di sostanze resinose che vengono raccolte dalle api e arricchite dalle loro secrezioni. Le api la raccolgono dai boccioli e dalla corteccia di alcuni alberi, in particolare dalle conifere ricche di resina. La composizione della propoli varia da un alveare all'altro. Ricca di flavonoidi e polifenoli, la propoli presenta anche un elevato contenuto di sali minerali, tra cui ferro, calcio, rame e manganese, e di vitamine del gruppo B.

La pappa reale è composta da vari ingredienti e contiene, tra gli altri, Sali minerali, estradiolo, testosterone, progesterone, oligoelementi, vitamine e proteine.

Il motivo per cui la pappa reale è molto ricercata è per i suoi innumerevoli e indubbi benefici. È molto utile come tonico e ricostituente, molto consigliato in periodi di particolare stress psico-fisico, in quanto incrementa il rendimento fisico e mentale, facilita la memorizzazione e contrasta l’affaticamento. Può essere assunta per contrastare anemie, astenie e per stimolare l’appetito. Ha una considerevole azione antiossidante e contrasta il processo di invecchiamento della pelle, che viene resa più morbida ed elastica.

Il polline contiene un patrimonio nutritivo enorme: un cucchiaio è in grado di coprire, ad esempio, il fabbisogno vitaminico di una persona, motivo per cui è un ottimo alimento per evitare carenze. La presenza di tutti gli aminoacidi essenziali, oltre a venti dei ventidue alfa-amminoacidi di interesse alimentare, lo rende un integratore prezioso poiché queste sostanze svolgono importanti funzioni tra cui la sintesi proteica e ormonale; contiene glucosio e fruttosio i quali, in sinergia con gli altri elementi, lo rendono una sostanza altamente energetica e tonica, utile sia per il corpo, sia per la mente, nei momenti di forte stanchezza.

Per chi è indicato

In tutte le età preferibilmente a partire da 16 anni

  • In tutti i casi di convalescenza da malattie stagionali a malattie più serie
  • Per preservare e contrastare disturbi da raffreddamento
  • nei ragazzi che studiano soprattutto nei momenti più intensi e quando sono sotto esame
  • per gli anziani particolarmente astenici e disabilitati
  • per tutti i casi di stanchezza fisica e mentale
  • per tutti coloro che hanno bisogno di un ricostituente ma sono sensibili al ginseng o hanno disturbi cardiaci
Come si usa

L’assunzione di questo integratore alimentare è consigliata al mattino o al bisogno 1 o 2 cucchiaini da sciogliere in una bevanda calda oppure da assumere puro tal quale. Non è miele e pertanto non va impiegato come miele da aggiungere alle bevande come dolcificante, è un integratore alimentare e quindi un concentrato di sostanze attive atto ad esplicare degli effetti benefici ed comunque è necessario attenersi al dosaggio giornaliero consigliato massimo 20 g al giorno (1 cucchiaio da minestra o 2 cucchiaini da caffè). Per la tipologia strettamente naturale dei suoi componenti, potrebbero verificarsi dei sedimenti che non intaccano la sicurezza del prodotto, pertanto prima di assumere il prodotto è necessario mescolare energicamente.