GUARDA L'OFFERTA !

Scopri l'incredibile prezzo e ordina subito!

MIELEMIRTILLO

  • contiene miele di Castagno
  • Bacche di mirtillo

Combinazione di miele di castagno con bacche di mirtillo indicato per la funzionalità del microcircolo ed il benessere della vista. Il mirtillo (Vaccinium Myrtillus) è una pianta appartenente alla famiglia delle Ericacee. Grazie alle sue proprietà antiossidanti e  vasodilatatorie, aiuta nella cura dei disturbi del sistema cardiocircolatorio.
Le bacche del mirtillo contengono molti acidi organici, zuccheri, tannini, le vitamine A, C e le antocianine che lo rendono utile nel combattere i disturbi circolatori e la fragilità capillare.

L’assunzione di questo integratore alimentare è consigliata al mattino 1 o 2 cucchiaini da sciogliere in una bevanda calda oppure da assumere puro tal quale.
Non è miele e pertanto non va impiegato come miele da aggiungere alle bevande come dolcificante, è un integratore alimentare ed è quindi un concentrato di sostanze attive atto ad esplicare degli effetti benefici, per queste motivazioni è necessario attenersi al dosaggio giornaliero consigliato.

Ingredienti: Miele di castagno italiano 80%, Mirtillo nero( Vaccinium Mirtillus L.) bacche succo concentrato 20%

Avvertenze: Chiedi consiglio al tuo medico per l’uso di un integratore se non sei in buona salute o sei in trattamento con farmaci per accertarti che non ci siano controindicazioni nella tua condizione. In ogni caso informa il medico se fai uso di integratori in via continuativo e soprattutto in occasione della prescrizione di farmaci. Per la somministrazione di integratori ai bambini senti il consiglio dei pediatra; se sei in stato di gravidanza o stai allattando è comunque bene sentire il consiglio del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.